Domenica 16 Giugno a San Pietro Mussolino (Vicenza), vi invitiamo con grande entusiasmo alla prima inaugurazione del nostro rifugio, Oasi Pumbino.
Sarà un’occasione speciale per immergervi nell’atmosfera unica e rigenerante che questo luogo magico offre.
Avrete la possibilità di conoscerci e fare amicizia con gli adorabili animaletti che abitano già qui, ammirare i lavori svolti per creare questo angolo di paradiso e gustare deliziosi cibi in compagnia di altre splendide persone!
L’evento inizierà alle ore 14:00 presso il Teatro del paese dove assisteremo alla proiezione del docufilm "Food for Profit".Questo sarà anche il punto di incontro per parcheggiare comodamente le auto. Al termine della proiezione, faremo insieme una piacevole camminata di 10 minuti per raggiungere il rifugio.
Durante la permanenza all’Oasi Pumbino, avrete l’opportunità di visitare tutti gli spazi, conoscere tante persone appassionate di natura e animali, e gustare una varietà di cibi deliziosi preparati con cura dal nostro Agritur Vegano "Angolo di Paradiso". Per questa occasione saranno preparate le nostre pizze e il nuovo sushi plant based.**PARTECIPAZIONE SOLO SU PRENOTAZIONE:** Per partecipare all'evento è necessario candidarsi al form che trovi qui di seguito.
Durante l'aperitivo invece verranno degustati i formaggi vegetali del CASHEWFICIO da loro offerti
La giornata sarà interamente dedicata al relax e alla scoperta del nostro rifugio, immersi nel verde e nella tranquillità della natura.
L’evento si concluderà intorno alle 20:00, lasciandovi con tanti bei ricordi e nuove amicizie.
I posti sono limitati a 80 partecipanti per garantire la tranquillità degli animali che abitano il rifugio.
All'entrata è richiesta una donazione minima di 25€ (15 euro per coprire tutte le spese e 10€ in donazione al Rifugio).
Abbiamo provveduto a contattare le 80 persone. Chi non ha ricevuto la nostra email verrà inserito in una lista d'attesa che utilizzeremo nel caso in cui dovessero liberarsi dei posti
La compilazione di questo modulo non garantisce automaticamente la partecipazione all'evento.
Le conferme di partecipazione saranno inviate tramite email ai candidati selezionati.
Per tutelare e rispettare la quiete degli animali rifugiati all'Oasi Pumbino, non è consentito portare il proprio cane.
IN CASO DI MALTEMPO L'EVENTO VERRA' RINVIATO
Un rifugio in ricordo di Pumbino
Il messaggio che ha trasmesso è talmente potente che non si può né dimenticare né fermare.Proprio per questo abbiamo deciso di aprire un rifugio per animali liberi.Sarà un posto sicuro senza gabbie dove gli animali abbandonati dalla società potranno vivere felici e con una loro identità.